sabato 10 maggio 2008

S.Darko, il sequel di Donnie Darko


Se penso ai personaggi dei film che più mi hanno turbato il coniglio di Donnie Darko rientra sicuramente nella top ten. Quel maledettissimo coniglio. Era veramente inquietante!
E il film? ... unico. Il che può essere un bene, ma anche un male. Una storia malata, contorta, con tante domande ma poche e confuse risposte. Credo sia quasi impossibile trovare una soluzione a tutti i misteri. Io ci ho rinunciato... fatti coinvolgere fino in fondo e il mal di testa è assicurato!
Quel che certo è che Donnie Darko può vantare a tutti gli effetti di essere diventato un film di culto, uno di quei film che si ama o si odia.

Di questi giorni è la notizia che si girerà un sequel a 7 anni di distanza intitolato S. Darko che vedrà come protagonista Samantha, la sorella di Donnie, che in viaggio verso la California avrà delle inquietanti visioni.
A vestire i panni di Samantha ci sarà sempre Daveigh Chase, classe 1990, mentre la regia non sarà affidata di nuovo a Richard Kelly bensì a Chris Fisher.
Il budget è di 10 milioni di dollari e nel cast saranno presenti inoltre Justin Chatwin e Briana Evigam, mentre il personaggio di Donnie non sarà presente.
Tranquilli comunque, potremmo sempre rifarci con conigli e meteoriti!


Daveigh Chase, la protagonista del film



Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page