venerdì 3 ottobre 2008

Zombie Strippers (2008)


Regia: Jay Lee
Sceneggiatura: Jay Lee
Cast: Jenna Jameson, Robert Englund, Roxy Saint, Joey Medina, Jennifer Holland, Carmit Levité
Paese: USA
Durata:
1h 30'

Basta parlare sempre di filmoni. Basta fare i finti intenditori scrivendo di assurde pellicole giapponesi o di bistrattati film australiani che non hanno avuto il successo che avrebbero meritato. E basta mostrarsi saccenti e giocare a fare i recensori esperti. E' arrivato il tempo di una puttanata, il tempo di Zombie Strippers!

Avvertenza: se siete arrivati a questo punto e pensate ancora di trovarvi di fronte ad un articolo serio che servirà ad arricchire il vostro bagaglio culturale avete sbagliato tutto, quindi cliccate sulla x in alto a destra; se non bastasse disistallate pure Firefox. Non lo avete? Male, installatelo e cancellatelo subito.
Se invece siete capitati fra queste poche e ridicole righe senza ricordarvene il motivo continuate pure con la lettura.

Come facilmente intuibile questo filmone porta con se' una ventata di innovazioni al genere horror, pensate: un terribile virus che trasforma gli uomini in morti viventi, militari e scienziati, il suddetto virus che dilaga fra la popolazione civile e casini vari. Insomma, una storia davvero originale!
Abbiamo spiegato così la prima parte del titolo... ma perchè "strippers"? Semplice: questa volta gli zombie non sono dei preti, delle massaie della Lunigiana o dei responsabili sindacali, bensì delle spogliarelliste mozzafiato (che manco farlo apposta il fiato lo mozzano letteralmente!), la cui star indiscussa è Jenna Jameson (prevedo strane reazioni da parte dei maschietti!)
Il locale dove si esibiscono queste carinissime e "innocue" fanciulle è gestito nientepopodimeno che da Robert Englund... sì proprio lui! Nel caso questo nome non vi dicesse niente non limitatevi a cliccare sulla x: spegnete il pc, staccate la spina, buttatelo dentro l'acquario (e se non lo avete ve lo comprate) e scrivete almeno un milione di volte sui muri della vostra via "FREDDY KRUEGER TI VOGLIO BENE".
La redazione di O Caffè non si ritiene responsabile di nessun atto di vandalismo ne' di eventuali pesci tropicali uccisi.

Dicevamo: in questo Zombie Strippers ci troviamo così di fronte al mitico assassino dei sogni (ancora niente?? E compratevi Nightmare, sarà anche in offerta!!), e insieme a lui ci faranno compagnia per 90 minuti scarsi un'armata di gnocche (con qualche tetta siliconata qua e la), scene splatter divertenti e talvolta ridicole, balletti sexy, una colonna sonora niente male, un messicano che nella seconda parte del film diventa grandioso, battute squallide e certe scene trash non indifferenti, una su tutte che difficilmente scorderò (grazie Jenna!).

Il film ve l'ho descritto sommariamente, ma guardarlo è tutta un'altra cosa. Direi che non ne vale la pena ordinare il dvd dagli USA (in Italia ancora non è uscito... lo so è terribile!), ma se trovate un amico che ce l'ha sullo scaffale fatevelo prestare e dategli un'occhiata.
Poi tagliate ogni rapporto con questo vostro amico, se ha Zombie Strippers nella sua dvdteca non è normale!!

Il trailer:

Etichette: , ,

1 Commenti:

Blogger Janitor86 ha detto...

Caro il mio dani per le puttanate basta tornare un pò indietro...nel mese di dicembre avevo recensito nientepopodimeno che Evolution! Comunque sia recensione molto bella e divertente!

7 ottobre 2008 alle ore 11:58  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page